PRESENTAZIONE

Nata nel 1994 come Ditta individuale, e trasformatasi nel Marzo 1996 in società, la ETT Elettro Tecnica Tranese S.n.c. ha come principale obiettivo la fornitura di servizi quali la progettazione e realizzazione di:
· impianti elettrici ed elettronici civili ed industriali,
· impianti di telecomunicazione,
· impianti radiotelevisivi di tipo terrestre e satellitare,
· impianti di automazione,
· impianti di sicurezza.

L'attività viene svolta prevalentemente su cantieri esterni, operando con successo nel settore su tutto il territorio nazionale, tuttavia, la ETT dispone di una sede stabile e presidiata, situata nella città di Trani, in provincia di Bari, utilizzata per tutte le attività di supporto: ufficio tecnico, amministrazione, gestione, archivio, officina, deposito materiali, attrezzi e strumenti.

Il punto di forza dell'azienda è stata sempre la dinamicità con cui ha affrontato le varie difficoltà.
Dinamicità intesa come indice di una efficiente organizzazione aziendale, eccellente qualità dei prodotti, rapidità nelle consegne dei lavori e nel rispondere, con sempre maggior solerzia alle specifiche richieste del mercato.

La notevole crescita dell'azienda è stata resa possibile grazie all'impiego di personale qualificato ed attrezzature specializzate, perseguendo sempre il concetto di qualità.
In questo contesto l'azienda conta ormai una ragguardevole esperienza nella realizzazione degli impianti elettrici (civili ed industriali), elettronici (telefonici, reti LAN in rame ed in fibra secondo standards normativi internazionali, TV terrestre e satellitare, cito-videocitofonia, automazione cancelli), sicurezza (antintrusione, rilevazione incendio, TVCC, controllo accessi) ed infine nella costruzione di quadri di protezione e comando in BT, automazione, UTA.

La qualità è garantita con l'impiego di soluzioni e prodotti all'avanguardia che consentono di ottenere allo stesso tempo impianti sicuri e funzionali.
Alla competenza professionale si aggiunge una adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione, implementandoli con il Sistema di Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015.
Il risultato è una azienda che interviene con serietà e professionalità, garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti ed in tutti i suoi servizi.

La ETT è iscritta alla CCIAA di Bari al n. 04847790724 - R.E.A. 336990; all'albo di qualificazione UNAE-ACIELPUGLIA al n. 405 (Istituto Nazionale di Qualificazione delle imprese d'installazione di impianti);


L'azienda è in posesso dell' Attestazione S.O.A. n. 48588/10/00.


L'azienda prima dell'abrogazione D.M. 314/92 era autorizzata all'installazione, al collaudo, all'acciamento ed alla manutenzione di impianti interni di telecomunicazioni di 2° grado, con Autorizzazione Ministeriale BA/160.